Ultime notizie - Video della scena del crimine
La nuova serie - che ricordiamo essere per l'Italia un’esclusiva Sky e NOW - si baserà sugli eventi visti in The Last of Us Part II (che trovate su Amazon).
Nel cast rivedremo Pedro Pascal come Joel assieme a Bella Ramsey nei panni di Ellie, oltre a una serie di nuovi attori, tra cui anche l'interprete di Abby, personaggio chiave del gioco.
Ora, come riportato anche da Looper, alcune foto dal set confermano che una delle scene più strazianti del gioco ci sarà.
Le riprese della seconda stagione sono in corso e gli ultimi sviluppi sembrano suggerire che lo show adatterà probabilmente il momento più controverso e drammatico del videogioco.
I giocatori sanno già che il personaggio di Pedro Pascal, Joel, muore nel sequel. La sua fine avviene per mano di Abby (o meglio, per via dei colpi di una mazza da golf).
Sebbene si possa sempre sperare che la serie televisiva faccia qualcosa di diverso, sembra che l'adattamento sarà invece parecchio fedele, secondo quanto riportato da Global News.
L'articolo contiene un video delle riprese della produzione in un'enorme casa immersa nella foresta, che assomiglia terribilmente alla villa in cui Joel muore.